Arte,Letteratura,Mostre,Musica

Amici dell'Arte 100

Quest’anno si celebra il ๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ป๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ณ๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—”๐—บ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น’๐—”๐—ฟ๐˜๐—ฒ!

Fin dalla loro nascita nel 1924, gli Amici dell’Arte sono stati un faro di eccellenza culturale per Forlì e continuano ad esserlo anche oggi come una delle colonne portanti di ForlìMusica insieme alla ForlìMusica Orchestra! Per celebrare il loro centenario arriva ๐—”๐—บ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น’๐—”๐—ฟ๐˜๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฌ๐Ÿฌ, tre entusiasmanti giornate che trasformeranno Forlì in un’esplosione di arte, musica e bellezza.

Personalità di spicco del mondo della cultura si confronteranno sullo sfondo di mostre e concerti, per raccontare la storia ed il patrimonio artistico frutto di cento anni di attività dell’associazione.

SCOPRI IL PROGRAMMA DEL CENTENARIO E TUTTI I SUOI PROTAGONISTI
SU FORLIMUSICA.IT