Musica

ZACLÈN

ARTISTI
Orchestra "CARA FORLÌ"
Giuseppe ZANCA, arrangiamenti

Con la partecipazione di
Moreno CONFICCONI, clarinetto
Danilo ROSSI, viola
 

ORCHESTRA ‘CARA FORLÌ’
L'Orchestra recupera gli spartiti di Carlo Brighi, riproponendoli in modo fresco e originale, incrociando stili e personalità completamente diverse tra loro e questa è la sua ricchezza.

GIUSEPPE ZANCA - Arrangiatore, bassista e produttore
Diplomato in tromba e musica jazz, si è sempre dedicato all’arrangiamento e guiderà i giovani nella composizione dei brani e nell'adattamento agli strumenti moderni. Dal 1992 gestisce il proprio studio di registrazione collaborando con varie edizioni, come Ariston, Fabbri Editore, Universal, Hobby& Work, Caligola, RCA, CGD e RTI-Mediaset.

MORENO CONFICCONI - Cantante, clarinettista, sassofonista, compositore e arrangiatore
Compositore e clarinettista dell'Orchestra di Raul Casadei. È co/fondatore degli Extraliscio e co/ideatore e direttore artistico della “Notte del Liscio” a Gatteo Mare. É autore di 734 brani, in grandissima parte del ballo liscio.

DANILO ROSSI - Violista e direttore d'orchestra
Diplomato col massimo dei voti e la lode nel 1985, perfezionatosi con Dino Asciolla, Piero Farulli e Yuri Bashmet, a soli vent’anni viene scelto da Riccardo Muti a ricoprire il ruolo di prima viola solista dell’Orchestra del Teatro alla Scala e della Filarmonica della Scala. Il Maestro Danilo Rossi è direttore artistico dell’Associazione ForlìMusica.

Date e Orari
Luogo evento: Via Giovanni dalle Bande Nere, 1, 47121 Forlì FC
Organizzatori
Condividi sui social