Musica,Letteratura

11.11 Quadri Musicali: Alla Scoperta del Jazz - Concerto Aperitivo

Quest'anno infatti, i quadri musicali hanno cambiano orario: gli spettacoli avranno inizio alle 11:11, in punto!
Un'orario preciso ed insolito per stimolare un'inizio catartico tramite una performance condivisa e per condividere con più tempo gli eventi che abitualmente seguono l'evento: l'aperitivo e la visita guidata ai Musei del San Domenico.

Alla scoperta del Jazz
Matteo Giuliani: Sax
Giacomo Dominici: Contrabbasso
Elisa Ridolfi: Letture

Due appassionati di Jazz, due Maestri del timbro e teodofori della grande musica che ha suggestionato il mondo intero a suono di swing,  un vero viaggio dentro questo complesso e raffinato genere che ha accumunato i più grandi autori del 900. Il tutto accompagnato dalle grandi storie e dei piccoli aneddoti dei dolci e deraglianti "cataclismi" che questo maledetto ed amato Jazz ha generato attorno a noi.

Concerto: ingresso offerta libera

Al termine del concerto, sarà possibile prenotarsi per un aperitivo (5€), scrivendo WhatsApp al 328 2435950, per condividere assieme le emozioni del concerto.

Ridotto del Teatro Diego Fabbri, Via Dall'Aste, 10, Forlì (FC)

Luogo evento: via Dall'Aste, 10, 47121 Forlì FC