Domenica 6 aprile alle ore 11:11 torna l’appuntamento con “11:11 Quadri Musicali” che in questa occasione avrà come sottotitolo “Ritratto Felliniano – Il Libro dei Sogni tra Note e Parole”.
Un viaggio singolare tra note e parole ispirato da quello straordinario diario onirico che è ‘Il libro dei sogni’, dove Fellini per oltre 20 anni ha appuntato puntualmente i suoi sogni, quello che lui stesso definiva ‘Lavoro notturno’.
Fabrizio Bartolucci nella doppia veste di lettore e regista insieme a Tommaso Baldini (chitarre), Gabriele Manocchi (tastiera) e con la partecipazione straordinaria di Elisa Ridolfi (voce) ci trasporterà all’interno del ritratto notturno del famoso regista riminese.
Al termine della performance sarà possibile partecipare ad una visita guidata alla Grande Mostra alle 13:10. Prima di accedere agli spazi espositivi è previsto un aperitivo.
L’ingresso al concerto è ad offerta libera fino ad esaurimento posti.
La partecipazione alla visita guidata con aperitivo ha un costo di € 25,00 ed è obbligatoria la prenotazione.
“11:11 Quadri Musicali” è il percorso che il Centro Diego Fabbri ETS, in collaborazione con gli Incontri Internazionali Diego Fabbri APS e No.Vi.Art, propone alla città come evento collegato alla Grande Mostra "Il Ritratto dell'Artista".
Info e Prenotazioni cell: 328 2435950 (Anche WhatsApp)
Corso Diaz 34, 47121 Forlì
Email : info@centrodiegofabbri.it
FB: @centrofabbriforli
IG: @centrodiegofabbri
Tel: 0543 30244
cell: 328 2435950