Musica

A DREAM OF A BETTER TOMORROW - Ingolf Wunder, Pianoforte e Direttore; Orchestra Bruno Maderna

Il sogno di un futuro migliore è quello che guida il percorso di 𝗜𝗻𝗴𝗼𝗹𝗳 𝗪𝘂𝗻𝗱𝗲𝗿 e che ispira e traspira dalla sua musica.
E' con grande entusiasmo che ForlìMusica accoglie nella nostra città Ingolf Wunder, che si esibirà nella doppia veste di Pianista e Direttore della nostra Orchestra Bruno Maderna. Questo evento è parte integrante di una collaborazione più ampia tra ForlìMusica e la Società dei Concerti di Milano, nata nel 2022 con l'obiettivo di dare visibilità a giovani pianisti di grande talento.

W. A. Mozart - Concerto per pianoforte e orchestra in do maggiore K 467

I. Wunder - A dream of a better tomorrow

L. van Beethoven - Sinfonia n. 7 in la maggiore op. 92

PREVENDITE

Presso il Teatro delle Forchette, Via Vivaldi 22, Forlì (FC)

ONLINE: www.teatrodelleforchette.it

Biglietto Intero €15,00

Diritto di prevendita €1,00

RIDUZIONI

Over 65, Under 25 €10,00
Soci “Amici della Musica”, Soci "Ottavini" e Accompagnatore minori di 16 anni €5,00
Soci “Ambasciatori”, Minori di 16 anni con accompagnatore ingresso GRATUITO

Per i minori di 16 anni, se accompagnati, l’ingresso ai concerti di ForlìMusica è gratuito e un accompagnatore ha diritto al biglietto ridotto a €5,00.

Date e Orari
Luogo evento: Corso della Repubblica, 90b, 47121 Forlì FC