Musica

Concorso "Adotta un Musicista" 20° edizione

La XX edizione del Concorso “Adotta un Musicista” è riservata a studenti di musica entro i 16 anni.
I partecipanti sono suddivisi in due categorie: la prima entro i 13 anni e la seconda dai 14 ai 16.
Le audizioni saranno aperte al pubblico e per i finalisti della categoria 14-16 anni la prova finale si terrà in forma di concerto aperto al pubblico con accompagnamento dell’Orchestra Bruno Maderna guidata dal Maestro Marco Boni.
Adotta un Musicista è uno dei pochi concorsi in Italia per minori di 16 anni che si svolge con l’accompagnamento di un'Orchestra professionale.
Per molti partecipanti sarà quindi la prima importante occasione per esibirsi insieme a professori d’Orchestra.

12 e 13 aprile 2024, Sala Teatro della Fabbrica delle Candele
SELEZIONI APERTE AL PUBBLICO

Domenica 14 aprile 2024, ore 17:00, Sala Teatro delle Fabbrica delle Candele
FINALE IN FORMA DI CONCERTO, con accompagnamento dell'Orchestra Bruno Maderna diretta dal M° Marco Boni.

INGRESSO LIBERO

Informazioni su www.forlimusica.it