Convegno

D.A.T. e pianificazione condivisa delle cure: le opportunità della L. 219/2017

Il Consorzio Archimede insieme all’Associazione Dino Amadori vi invita ad un incontro aperto per capire insieme quali sono le opportunità della Legge 219/2017 e in cosa consistono le Disposizioni Anticipate di Trattamento (D.A.T.), ovvero la pianificazione condivisa delle cure, che offre agli individui la possibilità di esprimere le proprie volontà in merito al trattamento sanitario anche in situazioni di incapacità.

L’evento, che prevede i saluti del Sindaco del Comune di Forlì e del Presidente del Consorzio Archimede Fabrizio Lombardi, è un’opportunità unica per comprendere appieno cosa significhi prendere decisioni cruciali per il proprio futuro in materia di salute.

L’incontro vede un’introduzione a cura del presidente dell’Associazione Dino Amadori, Giovanni Amadori a cui seguono gli interventi dei relatori Silvia Lombardi, infermiera, Andrea Amadori, medico, e Cristina Scozzoli, notaia.

L’incontro non sarà solo un’occasione per ricevere informazioni fondamentali, ma anche per porre domande e condividere dubbi e riflessioni con gli esperti presenti.

L'evento si svolgerà mercoledì 29 Maggio 2024, dalle 15.30 alle 17.30, presso il teatro della CRA “P. e G. Orsi Mangelli” a Vecchiazzano (FC).

Luogo evento: Via Castel Latino, 1, 47121 Forlì FC