Warning: Undefined array key 1 in /var/www/vhosts/fondazionecariforli.it/eventi.fondazionecariforli.it/librerie/class.newsite.php on line 195

Warning: Undefined array key 2 in /var/www/vhosts/fondazionecariforli.it/eventi.fondazionecariforli.it/librerie/class.newsite.php on line 253
Festival del Buon Vivere 2023: Ecologia delle relazioni | Eventi Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì

Festival del Buon Vivere 2023: Ecologia delle relazioni

“πΏπ‘Ž 𝑀𝑖 π‘‡π‘’π‘Ÿπ‘Ž”, π‘™π‘Ž π‘šπ‘–π‘Ž π‘‘π‘’π‘Ÿπ‘Ÿπ‘Ž, π‘™π‘Ž π‘‘π‘’π‘Ÿπ‘Ÿπ‘Ž 𝑑𝑖 𝑑𝑒𝑑𝑑𝑖.

Dopo l'alluvione dello scorso maggio abbiamo deciso di rideclinare il concept del Festival del Buon Vivere 2023 per puntare i riflettori sulle zone maggiormente colpite e per richiamare l’attenzione sui bisogni e sulle esigenze delle persone. Che racconti quanto è accaduto soprattutto per far emergere le tante, tantissime storie di solidarietà che sono state scritte in un momento così cupo. Che possa raccogliere dei fondi da destinare a progetti concreti a favore del territorio e delle persone colpite.
BV da quattordici anni parla e continuerà a parlare e far parlare anche in questa nuova edizione di valori fondamentali come la coesione, la solidarietà, l’economia etica, la sostenibilità e l’integrazione fra generi, generazioni e culture attraverso una serie di eventi a titolo gratuito aperti a chiunque abbia voglia di incontrarsi per condividere un momento che oseremmo definire “di comunità”.
Il Festival del Buon Vivere è un progetto promosso dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, in collaborazione con il Comune di Forlì, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cesena e dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.

Immagine "Di Cielo e di Terra" di Silvana Cardinale

Luogo evento: Piazza Guido da Montefeltro, 12, 47121 Forlì FC Italia